Forum Coordinators: RedPhantom
Poser - OFFICIAL F.A.Q (Last Updated: 2025 Feb 02 10:01 am)
la versione è poser 7
quando clicco ad esempio sul file inj head,mi apre la cartella pose x ricercare il file,ma il file che cerca ha un nominativo differente da quello che è nella cartella......e se clicco sul file giusto che si trova nella cartella si blocca programma......
grazie per avermi risposto :)
Ok hober io non posseggo Fleur pertanto sono andato a leggere il file REDME del produttore per prima cosa devi avere installato Victoria 4.2 Morphs ++ , poi quando clicchi sul file FleurHead INJ.png ad esempio, oppure Fleurbody INJ.png deve funzionare.
Se invece ti cerca un file che non si chiama FleurHead INJ.pz2 oppure Fleurbody INJ INJ.pz2
(questo nome mi sembra assai strano, non dovrebbero esserci ripetuti INJ INJ) posta il nome esatto che cerca e che non trova.
Ciao
Mauk
Si hober effettivamente sembra che richiama un file di un altro prodotto.
Se vuoi puoi mandarmi il file, hai provato a contattare il produttore di Fleur? Comunque ora sono in ufficio questa sera controllo se nella mia Runtime cè questo file, ti ricordo che oltre a V4 devi avere anche V4 mmorph ++.
La mia email è : maukzone@live.it
Ciao
Mauk
Ok hober il file che ti manca appartiene al prodotto Victoria 4.2 Morphs++ in vendita a Daz
in mancanza del quale Fleur non può funzionare, qui sotto ti segnalo il link del prodotto.
http://www.daz3d.com/i.x/shop/itemdetails/-/?item=4787&cat=355&_m=d
Ciao
Mauk
This site uses cookies to deliver the best experience. Our own cookies make user accounts and other features possible. Third-party cookies are used to display relevant ads and to analyze how Renderosity is used. By using our site, you acknowledge that you have read and understood our Terms of Service, including our Cookie Policy and our Privacy Policy.
ho acquistato questo file,ma in pose i file non funzionano,hanno nominativi diversi,mi blocca il programma e lo chiude,potete dirmi cosa devo fare??
il nome del file è :Fleur for V4.2 and Aiko 4
grazie