Forum Moderators: wheatpenny, Wolfenshire
Photography F.A.Q (Last Updated: 2026 Jan 02 10:16 am)
Quote - Sono andato a vedere i Fauves e ho visto che effettivamente usano molto quei colori ( o usavano ? non ho approfondito l'epoca , ho trovato una galleria di immagini ).
I Fauves erano dei pittori francesi del primo Novecento. Usavano dipingere senza prospettiva e con colori molto vivaci e innaturali! per loro era importante il colore e non l'immagine! L'artista più noto di questo gruppo è Henri Matisse! :-)
Avevvo visto che era un gruppo francese e il significato del nome , ma poi avevo visto galleria di immagini sotto e non ho proseguito la lettura storica per vedere le immagini - In fondo , stando sempre a contatto della natura m un pò belva sono anch'io , anche se dis olito preferisco colori più delicati .
This site uses cookies to deliver the best experience. Our own cookies make user accounts and other features possible. Third-party cookies are used to display relevant ads and to analyze how Renderosity is used. By using our site, you acknowledge that you have read and understood our Terms of Service, including our Cookie Policy and our Privacy Policy.

Okay here it is... The last one! For this year. ;D